
Bagnolo – Impruneta 109mq
Immerso nella tranquillità della campagna toscana, tra Firenze e Impruneta, proponiamo in affitto un caratteristico appartamento di 109 mq, situato al primo piano di un elegante complesso immerso nel verde.
L’immobile conserva tutto il fascino delle tipiche case toscane, con pavimenti in cotto, soffitti con travi in legno a vista e ambienti luminosi e accoglienti. È composto da un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista, impreziosita da un suggestivo soppalco, due camere da letto e un bagno.
I residenti possono usufruire della piscina condominiale, ideale per rilassarsi durante la bella stagione, in un contesto riservato e panoramico.
L’appartamento viene proposto non arredato, con possibilità di essere arredato su richiesta.
La soluzione è ideale per chi desidera vivere nel verde delle colline fiorentine senza rinunciare alla comodità di raggiungere Firenze in pochi minuti.
€ 1.200 + spese condo € 60 + utenze
Libero da subito, contratto 3+2, massime referenze.
NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI.






